venerdì 1 febbraio 2013

Romantic white

 Ancora cuori! Eh, si, mi piacciono proprio ;-)
Questa volta ho scelto tessuti e pizzi rigorosamente bianchi e trovo che il risultato sia decisamente romantico!
Ecco come ho fatto: ho ritagliato nella stoffa bianca le sagome dei cuori.
Ho applicato pizzi, passamanerie, ritagli di tende sul fronte di ogni cuore.
Li ho cuciti lasciando un'apertura per inserire l'imbottitura.
Poi ho ricucito con piccoli punti nascosti.
Ecco fatto! Semplicissimi!
Ciao a tutti!
^_^


32 commenti:

  1. 1984mariafilomena@libero.it01 febbraio 2013 11:47

    Sono molto belle le tue creazioni non vedo l ora di vederne altre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MariaFilomena! Sei gentilissima! ^_^

      Elimina
  2. Molto raffinati. Complimenti!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Complimenti, i tuoi cuori sono davvero ben fatti!
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre gentilissima, Sabrina! Grazie ^_^

      Elimina
  4. adoro i pizzi, questi cuori mi piacciono un sacco, romantici e femminili!
    complimenti buona domenica Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria! Buona domenica anche a te!

      Elimina
  5. Ciao Antonella, i quoi cuori sono bellissimi! Grazie per aver partecipato al linky party!!
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Cinzia! Mi piace molto questa iniziativa!
      bacio ^_^

      Elimina
  6. .....cuori, pizzo, bianco non mi stanchero' mai , piacciono troppo anche a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) si, li adoro!!! Abbiamo una passione in comune ;-)

      Elimina
  7. Ciao Antonella, bellissimi cuori, brava...
    patri

    RispondiElimina
  8. Adoro i cuoricini e quelli bianchi poi... sono proprio shabby chic, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ormai la shabbymania mi ha contagiato ^_^

      Elimina
  9. Anche noi adoriamo i cuori!
    Complimenti
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  10. Ciao, oggi ti ho scelta per premiarti con il Liebsterblog Award, vieni sul mio sito e scopri cosa è :-)

    http://differentbijoux.blogspot.it/2013/02/liebster-award-da-la-girandola-creativa.html

    RispondiElimina
  11. Ciao Antonella..
    arrivo dal blog di Cinzia..per il link party..
    I tuoi cuori sono bellissimi.. li trovo così romantici.
    Un saluto
    Mary

    RispondiElimina
  12. Ils sont magnifiques tes cœurs !
    ✻ღϠ₡ღ✻
    (¯`✻´¯)
    `*.¸.*✻✿ ✻
    Joëlle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merci Joelle! ^_^ vous êtes très aimable!

      Elimina
  13. Very pretty hearts! I need to get back to sewing soon. I haven't done that in quite awhile. :)
    Blessings~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for your visit and compliments ^_^

      Elimina

Grazie per la tua visita ed il commento!